Kekyjob

Milano, 4 giugno 2019 – Nasce KekyJob, società di head hunting dove la seniority dei professionisti è coadiuvata dagli strumenti dell’HRTech. 

Kekyjob fornisce servizi di selezione del personale mettendo a disposizione dei propri head hunter i migliori strumenti che il mercato HRTtech offre, partendo dalla ricerca tramite social recruitment, all’utilizzo dei video, dall’intelligenza artificiale alla gamification e ai chatbot.

Tali strumenti – dichiara Francesco Margreth, CEO di Kekyjob  – rappresentano un efficiente ausilio per accelerare il processo, e agevolare il lavoro degli head hunter di Kekyjob, responsabili della selezione vera e propria dei candidati.

Infatti, con l’ausilio degli strumenti HRtech nella fase della preselezione e della prima scrematura, si arriva rapidamente a individuare una lista dei migliori candidati (sia attivi che passivi) al momento disponibili sul mercato. Una volta individuata una lista di persone numericamente gestibile (10/15 candidati) i nostri Head Hunter, forti di anni di esperienza, potranno concentrarsi sui colloqui per valutare e selezionare le migliori risorse possibili da presentare al cliente (shortlist –  2/3 candidati). 

Kekyjob è il risultato del connubio tra generazione X, del fondatore, e quella dei millennial nella consapevolezza che l’esperienza professionale se sommata all’innovazione rappresenta il vero valore aggiunto.  Kekyjob nasce proprio dall’incontro di due diverse generazioni perfettamente sinergiche che rendono l’intero processo della ricerca e della selezione efficiente.